Il nuovo sito di Md


Zoom | Stampa

Il nuovo sito di Magistratura democratica parte oggi. di Rita Sanlorenzo

Care e cari, al consueto indirizzo

                                         www.magistraturademocratica.it

da oggi troverete il nuovo sito di magistratura democratica, rinnovato nella grafica ed arricchito nelle sezioni, particolarmente utile per sapere "chi siamo" e "dove siamo": un particolare richiamo (in basso a destra la cartina dell'Italia) consente infatti di reperire subito il nominativo ed i recapiti dei segretari delle singole sezioni; per ognuna di esse sarà disponibile uno spazio per inserire documenti, segnalazione di eventi, e files audio di interventi ai convegni locali.
La struttura si arrichhisce di varie sezioni dedicate ai gruppi di lavoro, penale civile lavoro europa immigrazione ed ordinamento, con l'indicazione dei relativi responsabili, che avranno la possibilità di inserire direttamente materiale di interesse, per fare dello spazio dedicato al loro gruppo una specie di "giornale" delle attività in corso. Ci sono sembrate queste le modalità utili per sollecitare la partecipazione di tutti alla gestione del sito, per esaltarne le potenzialità comunicative.

Il sito nella sua nuova veste parte oggi ma aspetta, ovviamente, di essere ulteriormente riempito di contenuti, e poi via via aggiornato: per cui vi invito sin da ora (compatibilmente con l'imminente pausa estiva) a trasmettere ogni materiale pensate possa essere d'interesse comune.
I responsabili del sito sono Linda D'Ancona, linda.dancona@giustizia.it, e Daniele Cappuccio,  daniele.cappuccio@giustizia.it, a cui vanno i ringraziamenti, miei e del gruppo, per quanto fatto sin qui e per quanto faranno ancora in futuro per la valorizzazione di questo indispensabile mezzo di comunicazione. Un ringraziamento anche a Mauro Grande, per la sua utilissima collaborazione - e la sua pazienza.

Infine, ma doverosamente, grazie a tutti coloro che sin qui del nostro sito sin dalla sua nascita si sono occupati: Roberto Pertile, primo fra tutti, la nostra mente informatica che in tante occasioni ho scocciato ponendogli domande di cui peraltro non capivo mai le risposte; Giovanni Cannella, Leonardo Tamborini, nonchè la nostra sempre sensibile Fernanda i cui consigli, ed il cui affetto, sono e restano per noi insostituibili.

Buona consultazione, quindi, e buone vacanze,
Rita

20 07 2007
© 2024 MAGISTRATURA DEMOCRATICA ALL RIGHTS RESERVED WEB PROJECT AND DESIGN AGRELLIEBASTA SRL